Forrest è un piccolo Amstaff di due mesi  destinato alla soppressione a causa di una disabilità che gli impedisce di camminare.
Quando l’ho conosciuto nella clinica di colleghi, non ho avuto dubbi che meritasse una seconda possibilità quindi ho deciso che sarebbe stato ospite a casa mia per qualche tempo.

Per fare camminare Forrest, il percorso è stato costante e impegnativo perché ha richiesto riabilitazione fisiatrica, magnetoterapia, stimolazione propriocettiva, ricerca olfattiva, floriterapia e tante esperienze sociali e cognitive.
Grazie alla sua tenacia e alla compagnia delle mie Penny e Scheggia, giorno dopo giorno Forrest è migliorato tantissimo e ha fatto dei progressi eccezionali: dopo solo 9 giorni è stato in grado di stare seduto!
Il suo percorso è continuato presso Clinica Fisioterapica Veterinaria Fitfordog  per la terapia riabilitativa mirata.  Al rientro dalla Clinica, non ha trovato casa, e perciò abbiamo (Penny, Scheggia ed io) deciso di adottarlo.

Forrest mi ha insegnato molto e si è dimostrato un dolce tenace guerriero. Un cane con un gran futuro; un cane a cui coraggio, volontà e tenacia non mancano.

Guarda il video di come ha iniziato a camminare: Forrest: il cane che si mette in piedi

I suoi progressi possono essere seguiti sulla pagina che gli ho dedicato → Corri Forrest, corri

CONTATTAMI

* CAMPI OBBLIGATORI

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI LEGGI LA NOSTRAPrivacy Policy